Home 5x1000xUmbrella

5x1000xUmbrella

by Umbrella

Lo sapevi che destinare il tuo 5×1000 è semplicissimo?
Nel modulo della Dichiarazione dei redditi, trovi il riquadro per la “Scelta per la destinazione del cinque per mille dell’IRPEF“.

Nello spazio dedicato al “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale“, firma e inserisci il codice fiscale dell’Associazione Umbrella: 97794790580.

Quando presenti il modello Redditi, considera di devolvere il tuo 5×1000 per supportaci nel nostro lavoro di Ricerca, Trattamento e Formazione in ambito di Autismo!

I nostri propositi con il 5x1000

Prevenzione
contagio COVID

Un super-bravissimi 🤩🤩🤩 a tanti dei nostri bimbi che tengono la mascherina per tutto il tempo della terapia.

Per questo ci piacerebbe regalare loro delle mascherine personalizzabili!

5€ per ogni mascherina colorabile

sul trattamento

Progetto di ricerca PONTE sta procedendo grazie ai finaziamenti di Fondazione Terzo Pilastro internazionale.

Ci piacerebbe estenderlo anche al centro scolare per rafforzare l'impianto di ricerca e per garantire maggior supporto alle famiglie.

24,00€ per un'ora di ricerca scientifica a supporto del trattamento

Il giardino
degli ombrelli

Vogliamo allestire gli spazi esterni (il prato, gli orti, gli spazi motori, un’area acquaticità) nei 1500mq adiacenti il Centro PsicoEducativo per l'età scolare.

Il Giardino degli ombrelli sarà un luogo educativo e di apprendimento sia per i bambini presi in carico presso il centro che per i bambini del quartiere.

FOTO di Patricia Almeida/Flickr

Quanto vale il tuo 5x1000?

Trova la corrispondenza con la tua fascia di reddito nel video qui sotto