Home Tirocini curriculari e Stage

Tirocini curriculari e Stage

by Umbrella

L’Associazione Umbrella offre la possibilità di svolgere tirocini curriculari e tirocini extracurriculari presso i propri centri di trattamento. Sono presenti professionisti: Psicologi e psicoterapeuti, Terapisti della Neuropsicomotricità, Terapisti occupazionali e Consulenti BCBA Analisti del comportamento (Kristin Strauss, Board Certified Behavior Analyst n°1-22-62722).

Di seguito le Università e i Centri di formazione con cui sono attive le convenzioni. Su richiesta, è possibile attivare ulteriori protocolli di intesa.

Elenco enti convenzionati

Università degli studi di Roma La Sapienza

Università degli studi di Roma Torvergata

Consorzio Universitario Humanitas