Home Umbrella blog Magia e Bolle a Umbrella

Magia e Bolle a Umbrella

by Umbrella

Al Centro Umbrella non smettiamo mai di cercare nuovi modi per rendere le giornate dei nostri piccoli e grandi bambini ancora più speciali e stimolanti. E questa volta, abbiamo una sorpresa magica in serbo per tutti voi!

In collaborazione con l’Associazione APS Il Sorriso, siamo entusiasti di invitarvi ad uno spettacolo straordinario di Magia e Bolle con Scheggia, che si terrà il 19 febbraio 2023. L’evento promette di essere un’esperienza unica che farà brillare gli occhi e scatenare risate contagiose.

Crediamo che l’inclusione di opportunità coinvolgenti come questa possa arricchire il loro percorso terapeutico in modo speciale. L’obiettivo di questo spettacolo è fornire un’offerta terapeutica che sia non solo interessante ma anche divertente e naturale, stimolando il sorriso e la gioia nei cuori dei nostri piccoli.

E ora, la parte più magica di tutte: la partecipazione è completamente gratuita per tutti i bambini che frequentano il Centro Umbrella! Vogliamo assicurarci che nessun piccolo mago debba rinunciare a questa straordinaria opportunità.

Sarà un evento straordinario che ci permetterà di condividere momenti di magia e felicità insieme, creando ricordi che dureranno per sempre.

Non vediamo l’ora di condividere questo momento di magia con voi.

Grazie per continuare a far parte della nostra meravigliosa famiglia al Centro Umbrella!

Con affetto e bolle di felicità,

Il Team del Centro Umbrella

0 comment
0

You may also like

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More