Home Formazione neolaureati Tirocinio Estivo UMBRELLAUTISMO: Un’Opportunità Formativa Intensiva nel Campo dell’Autismo

Tirocinio Estivo UMBRELLAUTISMO: Un’Opportunità Formativa Intensiva nel Campo dell’Autismo

by Umbrella

Una proposta di tirocinio nel campo dell’autismo che offre un’esperienza pratica e un orario intensivo: UmbrellaAutismo ha costruito una offerta personalizzata! Con una proposta di tirocinio estivo di 175 ore dal 17 giugno al 2 agosto, ti offriamo un’esperienza unica e coinvolgente per immergerti completamente nel mondo dell’autismo e nel nostro approccio terapeutico.

Cosa puoi aspettarti:

Esperienza Pratica: Ogni giorno, dal lunedì al venerdì, terapia in outdoor con bambini affetti da autismo, suddivisi nelle fasce d’età 2-6 anni e 7-12 anni. Il tirocinio si svolgerà tutti i giorni dalle 08:30 alle 13:00, per un totale di 25 ore settimanali, distribuite su 7 settimane, dal 17 giugno al 2 agosto.

Formazione Settimanale: Il mercoledì pomeriggio è dedicato esclusivamente alla formazione e all’opportunità di partecipare a sessioni interattive condotte dai nostri esperti, inclusi il dott. Fava e altri supervisori del Centro. Durante queste sessioni, discuteremo casi clinici, proietteremo video di trattamenti e condurremo simulazioni di terapia, offrendoti una prospettiva pratica e approfondita.

Dove ci trovi: Il tirocinio si svolgerà presso la nostra sede in Via Talarchiana snc, Roma Appia Pignatelli – Quarto Miglio, un ambiente accogliente e dedicato al supporto e alla formazione nel campo dell’autismo.

Come candidarsi: Se sei pronto ad accettare questa sfida e ad immergerti nel mondo dell’autismo attraverso un’esperienza formativa e pratica, inviaci la tua candidatura a stage@umbrellautismo.com. Tutte le convenzioni qui, ma possiamo attivarne altre!

Partecipa al Tirocinio Estivo UMBRELLAUTISMO e inizia il tuo percorso verso una comprensione più profonda e una maggiore competenza nel campo dell’autismo. Un investimento sul tuo futuro professionale!

0 comment
0

You may also like

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More